La tv a portata di click!

Per la tua pubblicità info: 3913305090 - [email protected]


TEATRO RENDANO, AL VIA LA STAGIONE 2024 DELLA RASSEGNA L’ALTRO TEATRO


20 Gennaio 2024

Al Teatro Rendano di Cosenza, parte la stagione 2024 della Rassegna "L'Altro Teatro". Si inizia oggi 20 gennaio alle ore 20.30 e domani 21 gennaio alle ore 18.30 con la commedia di Eduardo De Filippo: "Uomo e Galantuomo", con Geppy e Lorenzo Gleijeses e la partecipazione di Ernesto Mahieux. La regia è di Armando Pugliese. 
Uomo e Galantuomo è il primo testo in tre atti scritto da Eduardo De Filippo nel 1992. Meccanismo comico straordinario, narra la storia di una compagnia di guitti scritturati per una serie di recite in uno stabilimento balneare.
La rassegna comprende 12 appuntamenti. Uno degli spettacoli più attesi è il musical Mare Fuori, scritto e diretto da Alessandro Siani, che sarà venerdì 26 gennaio, sabato 27 gennaio e domenica 28 gennaio. Il 4 febbraio sarà la volta dello spettacolo: "L'onesto Fantasma" con Gianmarco Tognazzi, scritto e diretto da Edoardo Erba. Il 14 e il 15 febbraio, appuntamento con la commedia : "Amanti", con Massimiliano Gallo, Orsetta De Rossi, Eleonora Russo e Diego D'Elia. Il 22 febbraio, sarà presentata invece, "Bretia Regina dei Ribelli", Rock Opera di Attilio Palermo. Il 25 febbraio andrà in scena un classico del teatro pirandelliano: "Così è (Se vi pare)", diretto da Geppy Gleijeses con milena Vukotic, Pino Micol, Gianluca Ferrato. Il 2 e 3 marzo sarà la volta del musical: "Fame - The Broadway musical - Saranno Famosi", con la regia di Luciano Cannito. Il 10 marzo, appuntamento con lo spettacolo: "Il cacciatore di nazisti", con Remo Girone. Il 22 e il 23 marzo ci sarà Massimo Ranieri con "Tutti i sogni ancora in volo". Il 23 aprile sarà la volta di Lunetta Savino in "La madre", diretta da Marcello Cotugno. Si chiuderà il 7 maggio con lo spettacolo: "Il caso Jekyll", diretto ed interpretato da Sergio Rubini. 

G.R. 


COPYRIGHT © 2019, MIGA PRODUZIONI VIDEO.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. MIGA Web TV è iscritta al registro della Stampa del Tribunale di Cosenza
Num. R. G. 1918 del 30/07/ 2019 - Num. Reg. Stampa 10 del 2019
Dir. Editoriale Michele Rucchetto
Dir. Resp. Sergio Tursi Prato
Server provider: Aruba.it

Change privacy settings