26 ottobre 2025
Una folla imponente ha accolto Rosaria Succurro nella serata di ringraziamento organizzata dopo la sua elezione a consigliera regionale della Calabria.
In un clima di grande calore umano, centinaia di persone hanno voluto festeggiare insieme alla neoconsigliera, che ha ricambiato l’affetto con parole di gratitudine e insieme di impegno.
«È stata una serata straordinaria – ha dichiarato Succurro – e ringrazio di cuore tutte le persone che mi sono state vicine. L’affetto che ho ricevuto mi onora e mi dà ancora più forza per continuare a lavorare per la mia terra. I voti ottenuti in tutto il collegio elettorale mi caricano di responsabilità e sono un incoraggiamento a fare sempre meglio. Intendo dare un contributo di profondità al cambiamento che la Calabria sta vivendo sotto la guida del presidente Roberto Occhiuto, fondato su efficienza, competenza e visione».
La serata, segnata da entusiasmo e partecipazione, ha visto momenti di festa collettiva, tra applausi, fuochi d’artificio e il concerto degli Imama, la giovane band rock vincitrice del Premio Mia Martini nella categoria “Nuove Proposte per l’Europa”.
Visibilmente emozionata, Rosaria Succurro ha voluto condividere con i cittadini la soddisfazione per il traguardo raggiunto, ribadendo il suo impegno a lavorare nell’interesse della Calabria, con la convinzione che la stagione di rinnovamento avviata in Regione possa tradursi in risultati concreti e duraturi per le persone e i territori.